Cannondale SLATE: l'evoluzione della gravel bike

Bici da Strada > Nuovo > Cannondale SLATE: l'evoluzione della gravel bike
> Cannondale SLATE: l'evoluzione della gravel bike
Prodotti correlati
Richiedi informazioni su questo modello

Per definire la Slate usiamo le parole di pianetamountainbike.it, che secondo noi meglio di tutti l'hanno spiegata in modo semplice: "Oggi vi presentiamo la Cannondale Slate, ossia l'unica Gravel Bike con forcella ammortizzata vista a Eurobike. La moda della Gravel Bike è nata negli Stati Uniti, si tratta di un concetto nuovo. E' una bici che potete usare normalmente su strada ma che vi permette anche delle uscite su strade sterrate. Quindi è un misto tra bici da strada, ciclocross e nel caso della Slate anche mountain bike visto che monta una forcella ammortizzata Lefty Oliver Carbon, ha freni a disco e perno passante. Sul proprio catalogo Cannondale l'ha inquadrata in una nuova categoria chiamata New Road." http://www.pianetamountainbike.it/tecnica/28682-strada/41865-cannondale-...

L'obbiettivo è il divertimento, a prescindere dalla strada che ci si presenta davanti: l'idea di base è che la SLATE sia pronta ad andare ovunque. Aspetto da non sottovalutare poi, è che la bici è bellissima!
Venite a vederla e toccarla con mano, per apprezzare i dettagli costruttivi del telaio, le sue gomme ciccione e "appiccicose", e la splendida Lefty Oliver.