L'Officina

Mauro, Giuseppe e Andrea sanno sempre come aiutarti

La nostra officina offre un servizio d’assistenza di altissimo livello: che si tratti di bici da corsa o mountainbike i nostri meccanici sapranno sempre come aiutarti.
Grazie ad un mix perfetto d’esperienza e gioventù, ingegno e aggiornamento saremo in grado di aiutarti in qualunque situazione. Grande preparazione sui cambi elettronici, di cui siamo stati pionieri e sulla taratura di ammortizzatori come sui freni a disco, sia su strada che fuoristrada.
Da tempo abbiamo approfondito anche la conoscenza dei misuratori di potenza, avendo modo di metterne alla prova diversi e scegliere quelli che consigliarvi oggi, e che riteniamo migliori e più affidabili.
In estate, quando in Versilia non potete rimanere senza la vostra specialissima neanche per un giorno, la nostra officina è sempre aperta, 7 giorni su 7, per darvi la massima assistenza.

Posizione e impostazione: i consigli dei professionisti

Il mondo della bici è in fortissima e continua evoluzione, e così anche il suo mercato. Per questo negli ultimi anni si sono sviluppati moltissimo i siti di vendita on line, dove spesso i prezzi sono interessanti e competitivi.
Noi pensiamo che però nel mercato della bici, così ricco di questioni tecniche, ci sia ancora spazio per i rivenditori specializzati, come siamo noi. A volte un consiglio sulla posizione in bici, sulla qualità di un componente e su una regolazione da fare vale più di qualunque sconto si riesca ad ottenere; e di solito alla fine ci fa anche risparmiare, evitandoci spese improvvide.
L’apprezzamento per questo lavoro ce lo confermate tutti i giorni, continuando ad entrare in negozio a chiedere conferma di quanto avete letto sulle riviste o su internet, perché a volte il mondo reale è diverso da quello virtuale.